Procedura iscrizione

La tua pre-iscrizione è completata, ora hai diritto a tre prove gratuite!
Segui la sezione Info Allenamenti per sapere quando e dove trovarci!

Se sei intenzionato ad iscriverti, ti consigliamo di prenotare al più presto la visita medica (i tempi di attesa sono solitamente lunghi, e senza il certificato non sarai ammesso oltre le prove gratuite).
Per ulteriori info vedi l'informativa sotto riportata.

Vi informiamo che per i nuovi iscritti il pagamento andrà effettuato entro il termine delle 3 prove, e sarà valido fino al      31 dicembre 2023.
Si accetta il pagamento solo tramite bonifico bancario (tutte le info sono nel modulo iscrizioni)

Di seguito trovi tutti i documenti che insieme alla ricevuta del bonifico dovrai compilare e inviare alla nostra mail gsbernateseatletica@gmail.com, oppure portare in formato cartaceo entro il termine delle tre prove:

Modulo iscrizione:

Modulo privacy:

Modulo tesseramento per i nati dal 2017 al 2008:

Modulo tesseramento per i nati dal 2007 in poi


Info visita medica

Per poter partecipare ai nostri corsi è necessaria una visita medica annuale.

Dai 12 anni compiuti o da compiersi nell'anno solare, è invece necessaria la visita medica agonistica effettuata nei centri specializzati.
Una volta prenotata la visita dovrete richiedere all'allenatore il modulo della società per la richiesta della visita medica, necessario per sostenere la visita.

Al di sotto dei 12 anni è sufficiente una visita pediatrica, nella quale il pediatra possa attestare lo stato di buona salute dell'atleta e venga riportata la data dell'ECG (che deve essere stato effettuato almeno una volta nella vita).

© 2019 Gs Bernatese Atletica 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!